Speciale ville Venete: suggerimento di viaggio!!

viaggio a vedere le ville venete

pullman mercedes

Recentemente ci è capitato di fare un viaggio speciale

l’occasione era quella dei “coscritti del ’63”.

 

Gli organizzatori, devo dire molto produttivi, hanno pensato di passare la giornata fra le ville venete con gita in battello pranzo e visita alla città di Padova con una guida turistica e durante il viaggio lotterie giochi e spensieratezza.

Ma andiamo con ordine, siamo partiti circa alle 6:00 del mattino da trento con destinazione MIRA,

villa widmann

Paesello in provincia di Venezia in cui abbiamo potuto visitare la villa WIDMANN

vi lascio il link per eventuali approfondimenti.

Dopo la visita ci siamo spostati a circa 10 minuti di viaggio per prendere un battello, in cui abbiamo potuto gustare un aperitivo con assaggini vari.

La piccola imbarcazione ha risalito il Naviglio del Brenta e grazie anche alla bella giornata è stato piacevolissimo godere del paesaggio.

Il viaggio è durato circa due ore e ha portato i nostri ospiti fino al paese di STRA in cui si può visitare la bellissima

Villa Pisani. di cui anche qui vi lascio il link al sito ufficiale.

villa pisani

Nel frattempo le ore passano e si è fatta una cert’ ora per cui il gruppo decide di spostarsi verso Padova dove abbiamo pranzato in un ristorante lungo il percoro.

Successivamente, vista il giro turistico che ci si accingeva a fare a Padova abbiamo aspettato la Guida turistica che conoscendo bene la zona ha potuto indicare al nostro autista la strad migliore.

Abbiamo scaricato i passeggeri in un punto nei pressi della zona centrale e il pullman è ripartito per il parcheggio destinato ai pullman.

Circa alle 18:00 ci siamo ricongiunti ed abbiamo fatto ritorno verso casa , dove poi il gruppo quando erano circa le 20:00 si è organizzato per cenare nuovamente assieme, nelle vicinanze di Trento dove poi ognuno con i propri mezzi avrà fatto ritorno a casa.

Non mi dilugo troppo nella descrizione della giornata, però se siete curiosi di conoscere il costo del noleggio del pullman vi suggerisco di mandar una email a info@organizziamoviaggi.it oppure potete compilare il form qui.

Stefano

Scritto da tu cosa ne pensi? ... hai visto questo posto? lascia un tuo commento.

Rispondi o commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: